Seguici su

Cronaca

Nove colpi in dieci giorni a Torino, arrestati entrambi i rapinatori

Agivano armati di coltelli e mannaie

Avatar

Pubblicato

il

Torino – La polizia ha arrestato anche il secondo dei due uomini accusati di aver commesso nove rapine a Torino tra il 16 ed il 28 dicembre 2022, ai danni di negozi e farmacie.

Il primo uomo era stato arrestato in flagranza di reato la notte del 28 dicembre 2022, durante un tentativo di rapina presso l’hotel President, in via Cecchi a Torino. Si era presentato con il volto nascosto da un passamontagna ed armato di una grossa mannaia all’accettazione dell’albergo ma il vigilante lo aveva affrontato sparandogli alle gambe e bloccandolo.

Le immagini delletelecamere di sorveglianza e della body-cam del sorvegliante avevano permesso di individuare la presenza di un secondo rapinatore. Lo scorso 2 ottobre gli agenti lo hanno rintracciato in casa di un amico e la perquisizione ha permesso di rinvenire materiale utile ai fini investigativi nonché una carta d’identità valida per l’espatrio, rubata, sulla quale l’indagato aveva messo la sua fotografia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *