Seguici su

Cuneo

Volley, Cuneo cede in tre set a Conegliano nel debutto casalingo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

CUNEO – Nel debutto casalingo stagionale di sabato 14 ottobre la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo cede 0-3 alla Prosecco Doc Imoco Conegliano davanti ai 1.301 del palazzetto dello sport di Cuneo. Meglio le gatte in avvio, con Stigrot in grande evidenza. Le pantere si ricompongono e, dopo l’aggancio sul 14-14, non lasciano più il pallino del gioco, con Plummer, Isabelle Haak e Squarcini a trascinare.

A fare la differenza la pressione al servizio: la Prosecco Doc Imoco Conegliano chiude con 17 ace, la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo con zero, e dieci errori. Nel secondo e nel terzo parziale è tutto facile per le pantere, con le gatte che non riescono mai a rientrare in partita. L’ex Squarcini si fa rimpiangere ancora una volta, l’MVP è Isabelle Haak: l’opposta di Conegliano chiude con 17 punti, ben 5 ace e 1 muro. Lunedì 16 la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo tornerà in palestra per preparare il confronto con la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, in programma sabato 21 alle 20,30 ancora tra le mura amiche.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *