Seguici su

Cronaca

Avigliana: donna si ritrova un serpente in auto, animale recuperato e liberato

L’automobilista è stata soccorsa dalla polizia

Avatar

Pubblicato

il

AVIGLIANA – La scorsa settimana, una pattuglia della Polizia Stradale di Torino – Sottosezione di Susa, su segnalazione del Centro Operativo Autostradale, è intervenuta sulla S.P. 589 “Variante dei Laghi di Avigliana” nel territorio dell’omonimo comune, in quanto era stata segnalata una persona appiedata all’interno della galleria “Monte Cuneo”.

Giunti sul posto, subito dopo l’uscita della galleria, l’attenzione del personale operante è stata attirata dalla presenza di due autovetture ferme in piazzola, le cui rispettive conducenti richiedevano, a gesti, l’intervento dei poliziotti.

Da qui la scoperta: in una delle due auto era presente un serpente che aveva costretto la conducente a fermarsi e a scendere dal mezzo per chiedere aiuto e l’altra conducente a fermarsi per prestare soccorso.

Nell’ispezionare l’interno dell’abitacolo, gli agenti hanno verificato effettivamente la presenza di un serpente che si era insinuato nell’impianto di aerazione del veicolo.

Il rettile, della lunghezza di circa 50 cm, è stato recuperato con l’aiuto di un bastone e liberato nel prato limitrofo alla sede stradale.

La donna alla guida dell’automobile, dopo gli iniziali attimi di paura, ha ringraziato gli agenti intervenuti prima di riprendere il proprio viaggio.

Immagine di repertorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *