Seguici su

Cronaca

In auto avevano 4 chili di hashish, mamma e figlio arrestati per spaccio

A casa del ragazzo la polizia ha trovato un bilancino, un tirapugni, un coltello, un pugnale a scatto  e più di 50 grammi di hashish

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

VERBANIA – Detenzione di droga ai fini di spaccio. E’ l’accusa per una mamma e il figlio trovati in possesso di tre chili di hashish e arrestati dagli agenti della polizia a Verbania. I due sono stati fermati in auto nella sera di domenica 15 ottobre nel centro di Intra.

La donna, di 54 anni, stava accompagnando il figlio, ventiduenne, ad Intra, dopo aver trascorso con lui il weekend nella sua abitazione fuori provincia.

Durante i controlli in auto gli agenti hanno rinvenuto in fondo a uno zaino 3 kg hashish. Scoperta la droga il ragazzo, che fino a quel momento era rimasto seduto in macchina, è uscito  dall’abitacolo e ha iniziato a colpire con violenti pugni il cruscotto dell’auto della polizia.

A casa del ragazzo, poi, la polizia ha trovato un bilancino di precisione funzionante, un tirapugni, un coltello, un pugnale a scatto  e più di 50 grammi di hashish,  nascosti  nel suo armadio.

Mamma e figlio sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione del giudice, sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza che ha convalidato entrambi gli arresti.

All’esito dell’udienza alla donna, per cui era già stata disposta dopo l’arresto l’immediata liberazione, non è stata applicata nessuna misura cautelare mentre per il figlio il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, tutt’ora in atto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *