Seguici su

Cuneo

Volley A1F, la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo vince contro il Volley Bergamo 1991

La vittoria 3-2 delle cuneesi al PalaFacchetti di Bergamo.

Elena Prato

Pubblicato

il

Volley A1F – Ieri sera, la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo ha vinto 3-2 contro il Volley Bergamo 1991, nella partita giocata al PalaFacchetti di Treviglio.

 

Nella squadra cuneese, grandi successi soprattutto per Lena Stigrot, che ha segnato in tutto 17 punti, 15 dei quali in attacco, oltre ad una battuta vincente ed un muro. Durante la partita, la Honda Olivero ha conquistato immediatamente il primo parziale, trovando poi qualche difficoltà invece nel secondo e nel terzo set e vedendosi momentaneamente sorpassata dalla squadra di Bergamo. Decisivo però il quarto set, grazie ad un parziale di 8-1 per le piemontesi: di questi punti, 7 sono stati messi a terra da Stigrot.

 

Le parole di Lena: «Stiamo lavorando tanto in queste settimane e stiamo crescendo. Oggi siamo riuscite ad affrontare bene i momenti difficili, anche grazie alle compagne che sono entrate in corsa: una vittoria di squadra, due punti di cui siamo molto felici».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *