Seguici su

Sport

A Chivasso un maxischermo per festeggiare il campione Pecco Bagnaia

Ad annunciare l’evento è proprio il sindaco di Chivasso

Avatar

Pubblicato

il

CHIVASSO – La storia si ripete, e anche quest’anno Chivasso si prepara a festeggiare il suo campione di MotoGp Pecco Bagnaia.

Un anno fa nella cittadina piemontese esplodeva la gioia per il nuovo campione del mondo. In migliaia  avevano seguito l’impresa di Bagnaia e della sua Ducati tramite il maxischermo in piazza d’Armi.

Anche questa volta il maxischermo sarà allestito nella medesima piazza di Chivasso per festeggiare la vittoria mondiale di Pecco Bagnaia. L’appuntamento è per domenica 26 novembre, in occasione dell’ultima gara del MotoGp in programma sul circuito spagnolo di Valencia alle 15.

Come riporta La Stampa, ad annunciare l’evento è proprio il sindaco di Chivasso, Claudio Castello: “Dopo le migliaia di persone che hanno affollato Chivasso per la finale dello scorso anno, una grande nuvola rossa tornerà in piazza per seguire con la stessa adrenalina e grande fiducia il nostro Pecco Bagnaia.

Ormai è una sorta di cordone ombelicale emozionale quello che si è formato tra la nostra città e Valencia di cui, con i dovuti scongiuri, vogliamo replicare il meglio in un momento di condivisione nel segno di un giovane e formidabile esempio dello sport nel mondo. Ringrazio quanti stanno rendendo possibile questo evento, Iren e Pecco Fan Club in testa, e invito il popolo di Pecco a stargli vicino dalla città che lo ha visto crescere a moto e nocciolini e continua a regalargli affetto tutte le volte che torna”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *