Società
La Questura di Torino s’illumina di arancione per giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Il colore arancione è simbolo dell’iniziativa Orange the World, promossa da UN Women, ente delle Nazioni Unite per l’eguaglianza di genere


TORINO – In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne la Questura di Torino torna a illuminarsi di arancione da oggi fino al 25 novembre.
Il colore arancione è simbolo dell’iniziativa Orange the World, promossa da UN Women, ente delle Nazioni Unite per l’eguaglianza di genere.
L’accensione è stata preceduta da una conferenza stampa nel corso della quale sono state illustrate le attività poste in essere per contrastare la violenza di genere, tenuta dal Questore Vincenzo Ciarambino e dalla dr.ssa Barbara De Toma, Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine.
Presenti anche l’Assessore Regionale Chiara Caucino, l’Assessore Comunale Gabriella Nardelli, esponenti di Soroptimist Torino ed esponenti del CIPM.

