Seguici su

Cronaca

Fermati a Domodossola con 4 orologi da 62 mila euro

I preziosi erano accompagnati dalla relativa documentazione di acquisto ed erano stati sapientemente nascosti all’interno dei bagagli presenti

Avatar

Pubblicato

il

DOMODOSSOLA – I funzionari ADM di Iselle – Trasquera e i militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Iselle, a seguito di un’accurata ispezione di un veicolo al Valico di Iselle, hanno scoperto che i due occupanti stavano tentando di introdurre illecitamente in Italia quattro orologi e un pendente per un valore complessivo superiore ai 60.000 CHF (oltre 62.000 euro).

I preziosi erano accompagnati dalla relativa documentazione di acquisto ed erano stati sapientemente nascosti all’interno dei bagagli presenti.

Traffico illecito aumentato

Dall’inizio dell’anno, è stato riscontrato un considerevole incremento delle attività di contrabbando, prevalentemente di beni lusso quali orologi, preziosi e pelletteria di grandi marche.

Questi risultati dimostrano ancora una volta l’efficacia della collaborazione tra A.D.M. e Guardia di Finanza della Provincia del Verbano Cusio Ossola a tutela degli interessi dell’Erario e nel contrasto alle frodi ai valichi di confine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *