Seguici su

Economia

Quanto guadagna Khaby Lame per un post su Instagram

A livello mondiale dominano Cristiano Ronaldo e Lionel Messi

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Hopperhq ha stilato la classifica degli influencer più pagati al mondo su Instagram. Quanto può chiedere di compenso un influencer per pubblicare un post sponsorizzato su Instagram?

La classifica vede in testa Cristiano Ronaldo, che con i suoi 612 milioni di followers può chiedere 3.234.000 di dollari. Dietro di lui Lionel Messi con 2.597.000 dollari dovuti ai suoi 493 milioni di followers. A chiudere il podio troviamo Selena Gomez, che ha 490 milioni di followers e guadagna 2.558.000 di dollari per ogni post sponsorizzato.

Chi guadagna di più su Instagram tra gli italiani

E in Italia? Il re assoluto è il chivassese Khaby Lame, che con 79,7 milioni di followers può permettersi di chiedere 325 mila dollari. Un ottimo risultato che lo colloca quarantesimo a livvello mondiale. Dietro di lui ovviamente Chiara Ferragni, che di Followers ne ha “solo” 29,5 milioni, potendo così incassare 102 mila dollari ad ogni post sponsorizzato. Attenzione però, perchè la piattaforma su cui il nostro Khaby Lame è più forte, non è Instagram ma Tik Tok, e lì davvero non ha rivali al mondo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *