Seguici su

Cultura

Natale 2023 a Saluzzo: tra mercatini e fuochi d’artificio

Sabato 16 e domenica 17 dicembre

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

SALUZZOSabato 16 dicembre l’atmosfera natalizia raggiungerà il mercato di Saluzzo che, rispetto al tradizionale appuntamento mattutino, si estenderà lungo tutta la giornata sotto la veste del cosiddetto “mercato prolungato”.

Domenica 17 dicembre arriverà il tradizionale appuntamento domenicale con il Natale. Tra le vie del centro cittadino di Saluzzo potrete trovare “Aspettando il Natale per grandi e piccoli” con le divertenti BiciPazze di Mago Pongo che lascerà provare a tutti gli interessati. Inoltre, sarà presente il tradizionale passacharriera della Grande Orchestra Occitana.

E continua… sotto l’Ala di Ferro sarà presente l’animazione offerta da Confcommercio Saluzzo e zona.

Sempre domenica 17 dicembre, arriveranno i Mercatini di Natale anche a Castellar. Lungo le vie degli Spaventapasseri si potranno trovare falegnami, prodotti di territorio e tante sorprese. A partire dalle 9.00 del mattino, saranno presenti: Parade 78; Daniele Viglianco; Elena in soffitta con libri vintage ed il grande albero di Natale. Il grande finale di giornata è previsto per le 17.30 con lo spettacolo pirotecnico a cura di PiroG Pirotecnica di Ghibaudo, dopo il successo dei fuochi realizzati lo scorso settembre alla 76ª Mostra della Meccanica Agricola di Saluzzo.

Per tutto il giorno Castellar e Saluzzo saranno unite da una navetta gratuita promossa da Bus Company e Fondazione Amleto Bertoni con partenza dalle ore 10 sino alle ore 19.00

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *