Seguici su

CronacaTorino

La Loggia: alcuni camion imbrattati di vernice verde e rossa, si ipotizza un’azione dei NoTav

I mezzi lavoravano in Val Susa per il trasporto di materiale di scarto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Alcuni mezzi pesanti che trasportano il materiale di scarto degli scavi nell’area di Salbetrand (Val Susa) sono stati imbrattati di vernice. A compiere il gesto sono soggetti ancora ignoti, ma che si suppone essere vicini al movimento No Tav.

La ditta infatti, che aveva parcheggiato i mezzi a La Loggia, ha vinto l’appalto di Telt e ha iniziato a lavorare quest’estate. Attenzione: benché la ditta appaltatrice sia Telt (che gestisce la Torino-Lione) i camion in questione erano deputati solo alla pulizia degli scarti, quindi solo indirettamente coinvolti nella costruzione del Tav.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *