Seguici su

PiemonteTrasporti

Riparte il collegamento ferroviario tra Italia e Francia dopo la frana a Saint Jean de Maurienne

Pubblicato

il

Riparte il collegamento ferroviario parziale tra Italia e Francia a partire dal 10 gennaio, con un servizio sostitutivo TGV poi bu poi ancora realizzato da SNCF Voyageurs.

Il servizio sostitutivo si comporrà di un viaggio in TGV da Milano e Torino fino a Oulx, poi un collegamento in autobus fino a Saint Jean de Maurienne per superare il segmento danneggiato e poi nuovamente un TGV INOUI da Saint Jean de Maurienne verso Chambéry e poi Parigi.
Il percorso di ritorno seguirà lo stesso itinerario in senso inverso.

Questa nuova offerta permette di collegare nuovamente l’Italia e la Francia offrendo un’alternativa al trasporto aereo, allineandosi con l’attuale esigenza dei clienti italiani e francesi di ridurre l’impatto ambientale dei viaggi.

I biglietti sono in vendita da lunedì 11 dicembre 2023 e la prima ripresa della circolazione del servizio è prevista per il 10 gennaio 2024, con una partenza al giorno in entrambe le direzioni tra Milano e Parigi, sui treni 9248 e 9249.

L’offerta, acquistabile con un biglietto unico, è accessibile a partire da 39€ e disponibile sui canali di vendita abituali di SNCF, sul sito e applicazione e presso le agenzie di viaggio autorizzate SNCF. I clienti in possesso della Carta Avantage potranno continuare ad utilizzarla, usufruendo degli stessi vantaggi su tutto il tragitto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *