CronacaTorino
Auto con a bordo anche un bambino colpita da un sasso lanciato nel centro di Cumiana
Il sasso lanciato ha spaccato il lunotto posteriore della vettura

CUMIANA – Un’automobile con a bordo un adulto e un bambino è stata colpita da un sasso lanciato. E’ successo nel centro di Cumiana. A denunciare il fatto su Facebook è Roberto Costelli, sindaco di Cumiana.
Che spiega: “Attenzione. Mi è stato segnalato che sabato sera si è verificato un fatto assai grave in paese. Un’auto con a bordo un adulto ed un bambino che percorreva una via del centro paese è stata colpita ( spaccando il lunotto posteriore) da una pietra lanciata da ignoti delinquenti. Per fortuna non si lamentano feriti, ma grande spavento ( si pensi al bambino) e danni all’auto.
E’ stata fatta denuncia contro ignoti. Questo è un gesto spregevole e vigliacco.  Invito pertanto tutti i cittadini a porre la massima attenzione e ad avvertire immediatamente i Carabinieri su comportamenti sospetti. Pare che tempo fa anche i pullman Gtt siano stati colpiti sulla carrozzeria dal lancio di pietre. Lancio un avviso a questi ” signori”: “Smettetela subito perché fra non molto vi scopriremo .Intanto risponderete di reati da codice penale e poi dovrete rimborsare i danni dei mezzi.”
Insieme c’è la faremo!”
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
