Seguici su

Cronaca

Coltivavano marijuana in casa, arrestata coppia di fidanzati a Torino

Un residente ha chiamato lamentando un forte odore di marijuana

Avatar

Pubblicato

il

Polizia

TORINO – Una donna di 23 anni insieme al fidanzato di 33 anni, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

Ad allertare la centrale operativa un residente che ha chiamato lamentando un forte odore di marijuana all’interno di uno stabile del quartiere Cenisia.

Giunti sul posto, i poliziotti si dirigono al quarto piano dove avvertono un odore pungente; suonano il campanello ma, nonostante si senta vociferare all’interno, nessuno apre la porta d’ingresso.

Alcuni agenti posizionati nel balcone intramezzo notano un soggetto affacciarsi dal balcone dell’appartamento. L’uomo sta tentando di occultare un barattolo posizionandolo a terra e non appena rientra in casa si percepisce chiaramente il rumore dello scarico del water.

Pochi secondi dopo, apre la porta una giovane donna che conduce gli operatori all’interno dell’immobile. Gli agenti notano in cucina la presenza di una serra domestica con all’interno una pianta di marijuana alta quasi un metro nonché materiale quale lampade con riflettore, umidificatore, estrattore d’aria e un ventilatore, tutto alimentato da corrente elettrica e temporizzato tramite l’utilizzo di un timer analogico.

Vengono anche sequestrati 5 confezioni di fertilizzante, un bilancino di precisione, 55 grammi di sostanza stupefacente, 95 euro e 2 smartphone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *