Seguici su

Cuneo

Nuovi scuolabus: dalla Regione 200 mila euro per quattro Comuni piemontesi

Accederanno ai fondi Borgo Ticino e Cressa (Novara), Vestignè (Torino), Diano d’Alba (Cuneo) insieme all’associazione Unione Terre del Tartufo

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – La Regione Piemonte ha stanziato 200 mila euro per l’acquisto di nuovi scuolabus, a beneficiarne saranno i Comuni di: Borgo Ticino e Cressa (Novara), Vestignè (Torino), Diano d’Alba (Cuneo). Anche l’associazione Unione Terre del Tartufo potrà accedere al fondo.

I Comuni che hanno ricevuto le risorse per il trasporto scolastico salgono così a 18, per un totale di quasi 700 mila euro erogati.

“Il nuovo parco scuolabus – commenta l’assessore ai Trasporti Marco Gabusi – rappresenta un passo avanti verso la modernizzazione del trasporto scolastico, assicurando un viaggio più piacevole e sicuro per i nostri studenti, per questo motivo assicuriamo un nuovo bando anche per il 2024 che vedrà gli stessi criteri di assegnazione con una maggiore attenzione ai ragazzi disabili”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *