Seguici su

Spettacolo

Due giovani ballerini di Chivasso vincitori alla finale di Ballando con Te

Si tratta di Sophia Berto e Nikita Perotti, 19enni membri dell’associazione Dance Abc Dance di Chivasso

Elena Prato

Pubblicato

il

CHIVASSOSophia Berto e Nikita Perotti, due giovani ballerini membri dell’associazione Dance Abc Dance di Chivasso, hanno conquistato la finale di “Ballando con te 2023”, striscia introduttiva di “Ballando con le Stelle”, andata in onda ieri sera su Rai 1.

 

Nikita e Sophia, 19enni già campioni italiani di latin show nel 2021 e finalisti negli ultimi due anni al campionato assoluto della Federazione Italiana Danza Sportiva, prima della finale avevano dichiarato di voler vincere per diventare maestri di Ballando con le Stelle. E ieri sera sono riusciti a realizzare il loro sogno, conquistando pubblico e giuria con esibizioni straordinarie.

 

Di particolare successo sono state “La Bambola”, emozionante esibizione di danze latino-americane, e la performance finale ispirata alla storia dell’eccentrico cioccolataio Willy Wonka e della sua fabbrica di cioccolato. Così la coppia di talenti si è conquistata gli applausi e il favore di tutti, meritatissimi dopo anni di intensi allenamenti e di perfezionamento della tecnica presso la Naima Academy di Genova.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *