Seguici su

Biella

Biella, denunciata banda di spacciatori: da mesi operava nei boschi tra Zubiena e Mongrando

Otto uomini tra i 23 e i 27 anni sono stati scoperti e denunciati

Elena Prato

Pubblicato

il

BIELLA – I carabinieri del Norm di Biella, insieme ai carabinieri Forestali, hanno smantellato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti che stava andando avanti ormai da mesi nei boschi della zona tra Zubiena e Mongrando.

 

Le indagini, iniziate quest’estate, hanno portato, grazie ai tabulati telefonici e alle attività di osservazione, all’identificazione dei presunti spacciatori: in un prima fase, sono stati identificati quattro cittadini tra i 23 e i 27 anni, residenti tra Piemonte e Lombardia. In un secondo momento, poi, sono stati denunciati altri due uomini, un 25enne e un 24enne residenti rispettivamente a Milano e a Torino, entrambi gravati da pregiudizi di polizia per vari reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Infine, nell’ultima fase dell’indagine, a Donato in provincia di Biella, i carabinieri sono riusciti a fermare anche gli ultimi due componenti della banda.

 

Tutti gli otto uomini sono stati denunciati per “produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente o psicotropa, soggiorno illegale nel territorio dello Stato e porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *