Seguici su

AlessandriaCronaca

Il 40enne “Wazza”, di Casale Monferrato, è stato scambiato per un hater da Fedez in un video (ora oscurato)

L’origine della bufera: un utente di nome “Davidone” ha rubato l’immagine di Wazza e l’ha utilizzata per offendere Fedez

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Andrea Pollina, un 40enne di Casale Monferrato attivo sui social con il soprannome di “Wazza” o “Wazza Inter”, è finito al centro di una bufera mediatica che coinvolge Fedez e un terzo soggetto chiamato “Davidone”.

La storia

Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio (ospiti: David Parenzo e ilGabbrone), Fedez ha mostrato alla telecamera una foto, dicendo “questo è Davidone, un mio hater” (minutaggio 1h 04). L’immagine ritrae Andrea Pollina (“Wazza”), che tuttavia non ha niente a che fare con i presunti insulti rivolti a Fedez (e in particolare a suo figlio Leone). Al contrario, è stato il suddetto “Davidone” ad utilizzare il viso di “Wazza” per scrivere commenti offensivi su X. Il rapper tuttavia ha fatto confusione ed è scoppiata la polemica.

L’annuncio su X di Wazza: “mi muoverò nelle sedi opportune”

Il commento immediato di Wazza: “Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?”

Ieri, nel pomeriggio, il commentatore piemontese ha scritto su X: “C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa.”

La censura della puntata

Nelle ultime ore lo spezzone “incriminato” della puntata è stato oscurato. Pertanto non è più possibile avere una prova video (restano tuttavia gli screenshot) del fraintendimento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *