Seguici su

Quotidiano Piemontese

Cosa fare a Torino dal 19 al 21 gennaio

Alcuni degli eventi da non perdere e cose da fare nel capoluogo piemontese e dintorni

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – A Torino il weekend dal 19 al 21 gennaio si prospetta ricco di iniziative! Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte l’età.

Alcuni degli eventi da non perdere e cose da fare nel capoluogo piemontese e dintorni.

 

  • Royal Events alla Reggia di Venaria con la performance di Yssa Factory

    Sabato 20 gennaio Royal Events entra nella Reggia di Venaria per una serata regale accompagnata dalla musica e dalle performance di YSSA Factory.

 

  • Viva ’70 all’Hiroshima Mon Amour

    Venerdì 19 gennaio alle ore 22.00 all’Hiroshima Mon Amour, la band AleTubo & The Lattarulez, attiva dal 2018, propone un repertorio di brani originali in stile electro-pop con influenze spiccatamente anni ‘80 che spaziano dal SynthPop alla New Wave.

 

  • Flow Up, serata hip hop

    Sabato 20 gennaio allo Spazio 211 appuntamento con Flow up!, la serata targata Sinapsi dedicata alla cultura hip hop e alla sua evoluzione stilistica.

 

  • Dj set Avalon con 19:26 all’Audiodrome

    Venerdì 19 gennaio dalle ore 23.00 è in essere all’Audiodrome il dj set di Avalon con 19:26 (all’anagrafe Raffaele Sorrentini), un progetto made in Italy fondato nel 2019 e che ha trovato il suo supporto in nomi importanti della musica elettronica.

 

  • Il folk moderno del trio Maestrale in concerto al FolkClub

    Venerdì 19 gennaio 2024 concerto al FolkClub del trio formato da Filippo Gambetta (organetto diatonico), Sergio Caputo (violino) e Fabio Vernizzi (pianoforte), impegnati nel progetto Maestrale: un coinvolgente e articolato itinerario sonoro, che lambisce le musiche da ballo di Bretagna e Francia centrale, il valse musette, ma anche lo choro brasiliano e la musica tradizionale dell’appennino ligure.

 

  • The Trip in concerto al BLAH BLAH

    Venerdì 19 gennaio alle ore 22.00 è in essere, al BLAH BLAH, il concerto dei The Trip (bands of Italian and international progressive rock), a seguire Funky*Club dj set.

 

  • Gazebo Penguins in concerto allo sPAZIO211

    Venerdì 19 gennaio 2024, allo sPAZIO211, concerto dei Gazebo Penguins. Apertura affidata ai Xylema. A seguire il DJ set di Emo.Kills.

 

  • Sgranata: cinema e ritmi elettronici all’Imbarchino del Valentino

    Domenica 21 gennaio è in essere, dalle ore 19:00, Sgranata, il cinema della domenica avvolto dai ritmi elettronici ambient, techno ed elettro che accompagneranno film sperimentali d’autore sulle rive del fiume.

 

  • Il Foolstivalbar, la serata karaoke di Casa Fools

    Torna sabato 20 gennaio la serata karaoke di Casa Fools con il Foolstivalbar! Si comincia alle ore 21.00.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *