Seguici su

Cronaca

Controlli di polizia e esercito in Barriera di Milano, un uomo arrestato e uno denunciato

Un uomo di 30 anni ha strappato lo zaino a una donna

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Si sono svolti lunedì mattina, nel quartiere Barriera di Milano, i controlli interforze della polizia di Stato insieme a personale dell’Esercito Italiano.

Durante l’attività è stato arrestato un 30enne gravemente indiziato di furto con strappo e denunciato un coetaneo per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel primo caso gli operatori, giunti all’intersezione tra corso Palermo e Largo Giulio Cesare, hanno notato l’atteggiamento sospetto di un giovane che, dopo essersi avvicinato a una donna, le ha strappato con un movimento repentino lo zaino che la stessa aveva posizionato sulla propria valigia.

Gli uomini della polizia di Stato sono riusciti a intercettarlo bloccandogli le vie di fuga, potendo così procedere al suo arresto per furto con strappo e alla successiva traduzione in carcere. Il giovane, infatti, è risultato avere precedenti specifici.

In via Sesia, invece, un’altra pattuglia ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo che, in evidente stato di alterazione psicofisica, si era opposto attivamente al controllo degli operatori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *