Seguici su

Eventi

Salone Auto Torino: dal 13 al 15 settembre l’appuntamento per gli appassionati dell’automobilismo

Saranno presenti aree test fruibili dai visitatori, che potranno provare supercar da sogno e prototipi innovativi

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Dal 13 al 15 settembre piazza Castello e piazza Carlo Felice ospiteranno un evento unico per gli amanti del settore: il Salone Auto Torino. Dice il presidente, Andrea Levy: “Abbiamo riunito gli elementi più appassionanti e suggestivi del sistema automobilistico in un unico format, in una sola passeggiata che, da piazza Carlo Felice a piazza Castello e piazza Vittorio Veneto, accompagnerà i visitatori tra le auto classiche, i modelli iconici dei brand, le novità commerciali, disponibili anche nelle aree test drive, i prototipi e le one-off dei più grandi cardesigner, le due ruote”.

Saranno inoltre presenti aree test fruibili dai visitatori, che potranno provare supercar da sogno e prototipi innovativi. Un focus per le famiglie sarà presente in piazza Albarello e piazza Solferino.

Gli appuntamenti

Tra gli eventi da non perdere per gli appassioanti troviamo sfilate e spettacoli nello speciale Circuito Dinamico tra piazza San Carlo, via Roma e piazza Castello nonchè il Gran Premio Torino con auto sportive di ogni epoca che sfileranno in un percorso che andrà dal centro di Venaria Reale fino ad arrivare in via Roma, passando inoltre dalla Panoramica di Superga.

Per accedere alle attività sarà messo a disposizione un biglietto elettronico, il Free Pass Salone, che consentirà inoltre di avere convenzioni con musei, ristoranti ed esercizi commerciali della città e con treni e pullman per arrivare a Torino nei giorni dell’evento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *