CittadiniTorino
Sono tornati i parcheggiatori abusivi in piazza Statuto a Torino
“A volte – racconta un nostro lettore – sono addirittura in 5, spesso ubriachi. Io, che risiedo in zona, non parcheggio più l’auto lì per timore di trovarmela rigata”
TORINO – Sono tornati i parcheggiatori abusivi in piazza Statuto a Torino. La segnalazione ci arriva da un lettore, che racconta come i parcheggiatori abusivvi nella piazza siano “presenti a partire dal mese di dicembre per i mercatini di Natale che coprivano l’ultimo tratto di via Garibaldi e mai andati via”.
I residenti hanno inviato ormai diverse segnalazioni senza risultati e i parcheggiatori sono aumentati. “A volte – racconta il nostro lettore – sono addirittura in 5, spesso ubriachi. Io, che risiedo in zona, non parcheggio più l’auto lì per timore di trovarmela rigata”.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

