Seguici su

Cronaca

Denunciati i 9 minorenni che hanno teso un nastro in strada a Settimo

Poco prima avevano bloccato con bidoni e bancali altre due strade della cittadina

Avatar

Pubblicato

il

SETTIMO TORINESE – Sono stati identificati tutti e sono tutti minorenni i nove che hanno teso un nastro in strada a Settimo Torinese mettendo a rischio l’incolumità degli automobisti.

Per identificarli i carabinieri hanno utilizzato i filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Settimo. L’indagine ha potuto appurare che il gruppo, poco prima nella stessa serata, aveva ostruito la strada con dei bancali di legno in Via Milano mentre in Via Schiapparelli aveva utilizzato cinque cassonetti di plastica per la raccolta differenziata. I nove responsabili hanno tutti quindici e sedici anni e sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio e blocco stradale.

I carabinieri, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Torino, hanno eseguito una serie di perquisizione nelle abitazioni degli indagati, perquisizioni che hanno portato all’arresto di un quarantottenne (il padre di uno dei ragazzi) trovato in possesso di 33 dosi di cocaina per un totale di 50,9 grammi, 32 grammi di sostanza da taglio tipo mannite e 2 bilancini elettronici intrisi di droga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *