Seguici su

Cronaca

Giovane gambizzato in via Monastir a Torino: fermato un uomo

L’uomo si trova ora nel carcere di Torino

Avatar

Pubblicato

il

TORINO РUn uomo ̬ stato fermato nella notte dagli agenti della polizia di Stato, accusato del tentato omicidio verificatosi ieri in via Monastir, a Torino.

Il tentato omicidio e la svolta nelle indagini

Nel pomeriggio di ieri, un uomo con il volto coperto da un passamontagna è sceso da una Fiat Panda rossa e ha sparato tre colpi, prima di fuggire. L’uomo ferito, un 24enne, è stato soccorso e trasportato all’ospedale Cto di Torino. Per lui la prognosi è di 15 giorni.

Poi la svolta. Secondo le indagini della Squadra Mobile, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, l’uomo che ha sparato e il giovane ferito avevano già avuto un alterco poi trasceso in una aggressione a colpi di pistola, allora a farne le spese era stato un passante, ferito a una caviglia da un proiettile.

Importanti anche le immagini di videosorveglianza della zona e l’ascolto dei testimoni che hanno consentito agli investigatori di individuare il soggetto e arrestarlo. L’uomo si trova ora nel carcere di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *