Seguici su

Cittadini

A Torino arriva PosteGoFresh, il nuovo servizio di Poste Italiane per la consegna di prodotti alimentari freschi

I prodotti acquistati online arriveranno a casa dei clienti su appositi mezzi refrigerati o, in alternativa, si potrà scegliere di ritirare personalmente la propria spesa in un punto di ritiro

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINOPoste Italiane lancia anche a Torino PosteGoFresh, il nuovo servizio di trasporto refrigerato per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi acquistati online.

 

Oltre che a Torino, il servizio è già disponibile in altre venti città italiane e sarà esteso gradualmente su tutto il territorio nazionale. I prodotti enogastronomici acquistati online viaggeranno su automezzi refrigerati e saranno recapitati a casa del cliente, semplificando inoltre le modalità di ritiro grazie alla possibilità di prenotare l’appuntamento di consegna scegliendo la fascia oraria che più si preferisce. Inoltre, l’arrivo del prodotto potrà essere monitorato su mappa e, in alternativa alla consegna a domicilio, si potrà optare per il ritiro in un punto apposito refrigerato, in cui il pacco viene conservato alla giusta temperatura.

 

A realizzare il servizio è MLK Fresh, la società nata dalla joint venture tra la controllata di Poste Italiane MLK Deliveries e la Mazzocco Srl. La joint venture combina la tecnologia di MLK Deliveries per le consegne programmate, attraverso la quale il cliente può scegliere giorno e ora di consegna, con la piattaforma logistica del freddo di Mazzocco.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *