Seguici su

Società

Il primo club naturista e scambista di Torino non sarà più in corso Casale: troppa burocrazia

L’annuncio tramite una nota sul loro sito

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Naufraga, prima ancora di vedere la luce, il progetto che voleva la nascita del Tantra Club Prive, un’oasi naturista in città – per coppie libertine, singoli e singole – , in corso Casale 465. Niente più piscina, beach bar e spiaggia bianca artificiale.

Sebbene fosse stato molto pubblicizzato e i lavori fossero già ben che avviati, il club che stava sorgendo sul parco del Meisino, il cui proprietario è il 44enne Walter Amerio, cambierà sede. L’annuncio tramite una nota sul loro sito (gli errori sono stati riportati senza correzioni):

A CAUSA DI GRAVI problematiche Tecniche sullo stato dei luoghi, non amputabili a NOI, ed al nostro progetto d’investimento per l’area, abbiamo deciso di cambiare SEDE.

Siamo STUFI delle numerose richieste d’integrazione documentazione, relazioni, progetti supplementari, richieste di convenzioni da parte degli enti preposti che ci hanno davvero dissuaso nella realizzazione dell’opera, quali ad esempio su tutti richieste di: “pareri paesaggistici per l’apertura di una porta/finestra”, “Convezioni con il Parco del Meisino”, “Convenzioni con il Comune di Torino” e quant’altro fuori da ogni logica.

Il Geom. AMERIO Walter proprietario e finanziatore unico del TANTRA Club, nonostante i pareri a suo tempo già favorevoli, ha deciso di abbandonare questo progetto nella sede di Corso Casale 465 a Torino. Lasciamo pertanto la location al suo stato di abbandono più totale in cui vessava precedentemente.

Ringraziamo tutti, per i numerosi messaggi in cui apprezzavate l’opera in loco, ma davvero, come si usa dire del nostro Paese all’estero, siamo proprio una REPUBBLICA DELLE BANANE !

È davvero assurdo fare una qualsiasi impresa in ITALIA ed una qualsiasi attività, scontrandosi giornalmente con richieste assurde, intrighi politici, uffici che non si parlano e pratiche burocratiche senza fine.

Ci dispiace dover fare questa comunicazione, sicuramente e prossimamente Vi comunicheremo la nuova location dove sorgerà il TANTRA Oasi Naturista.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

2 Commenti

1 Commento

  1. Avatar

    gian raffaele FERRARI

    15 Febbraio 2024 at 7:48

    Penso che queste estenuanti difficoltà burocratiche siano influenzate dalle mentalità bacchettone di certi funzionari preposti a dare il consenso alla realizzazzione.

  2. Avatar

    Guglielmi

    15 Febbraio 2024 at 13:54

    naturismo comunque non è mai stato uguale a scambismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *