Seguici su

Cronaca

Torino, aggredisce gli agenti che lo fermano per un controllo: con sé aveva cocaina, cellulari e contanti

Rafforzati i servizi di prevenzione volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area Spina 3

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Gli agenti del Commissariato di P.S. “San Donato” hanno tratto in arresto un ragazzo di vent’anni gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nei giorni scorsi, nel corso di alcuni appostamenti, i poliziotti hanno colto sul fatto il ragazzo che, dopo esser sceso da una bicicletta bianca nei pressi di una siepe in via Crosato, ha tentato di occultare un sacchetto bianco in un’aiuola.

Viene subito fermato dagli agenti ma, nel tentativo di darsi alla fuga, li aggredisce e ne nasce una colluttazione terminata con l’arresto del soggetto.

All’interno del sacchetto vengono rinvenuti 65 frammenti di cocaina; occultati addosso al soggetto tre telefoni cellulari e 115 euro in contanti.

Nei giorni scorsi, anche attraverso l’utilizzo di pattuglie in borghese, la Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di prevenzione volti a contrastare fenomeni di illegalità quali lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’area Spina 3 in particolare nelle aree residenziali tra Corso Gamba, Via Livorno e Via Rosai.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *