Seguici su

Cronaca

Torino, spaccata in un negozio di abbigliamento: arrestati due uomini

I fatti accaduti nel quartiere Borgo Vittoria

Avatar

Pubblicato

il

polizia

TORINO – Due uomini, di 22 e 31 anni, sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato a danno di un negozio di abbigliamento in via Villar, nel quartiere Borgo Vittoria.

I fatti

Durante la notte, gli inquilini di uno stabile sentono un forte rumore e notano la vetrina di un negozio delle vicinanze frantumata e due uomini che all’interno rubano dei capi d’abbigliamento. Per questo allertano subito il 112 NUE.

Gli agenti arrivano sul posto e trovano la vetrina sfondata, verosimilmente con un tombino ritrovato nelle immediate vicinanze, e i soggetti darsi alla fuga.

La volante parte all’inseguimento e arresta il ventiduenne in prossimità di corso Venezia dopo che questi abbandona per strada dei capi di abbigliamento dei quali si era impossessato con il complice. Quest’ultimo viene, invece, trovato nascosto sotto un’auto parcheggiata nei pressi del negozio.

I due individui, sprovvisti di documenti e senza fissa dimora, vengono arrestati.

A seguito di accertamenti, i due arrestati sono risultati entrambi gravati dalla misura cautelare di presentazione alla P.G. e da avviso orale emesso rispettivamente dal Questore di Cuneo e di Torino.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *