Seguici su

Eventi

Il pianista di fama mondiale Lang Lang in concerto a Lingotto Musica

Al termine del concerto, già sold out, Lang Lang incontrerà il pubblico per autografare in anteprima le copie del suo nuovo album

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINOLang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.

 

A quindici anni dalla sua ultima esibizione, il grande pianista torna con un’esibizione, già sold out, interamente romantica, con brani che esplorano la magia del piano solista da Schumann a Chopin fino a Fauré. Al termine del concerto, Lang Lang incontrerà il pubblico nel foyer dell’Auditorium del Lingotto per firmare in anteprima le copie del suo nuovo album “Lang Lang – Saint-Saëns, in uscita il prossimo primo marzo.

 

Il disco, frutto della collaborazione tra l’artista, sua moglie, la pianista Gina Alice, e la Gewandhausorchester diretta da Andris Nelsons, includerà una raffinata selezione di opere francesi, tra cui brani celebri, alcune rarità e due dei maggiori capolavori di Saint-Saëns.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *