Seguici su

Torino

Lavori ai binari in corso Casale e corso Belgio a Torino: limitati tra 3 e 15

A causa dei lavori è previsto l’interscambio con il servizio sostitutivo di navette bus per proseguire sulle tratte temporaneamente abbandonate dai tram

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – A seguito dei lavori di rinnovo dei binari e dei gruppi tranviari in corso Casale e di asfaltatura in corso Belgio, dal 2 ottobre 2023 fino a nuove comunicazioni i percorsi dei tram della linea 3 e della linea 15 saranno limitati; è previsto l’interscambio con il servizio sostitutivo di navette bus per proseguire sulle tratte temporaneamente abbandonate dai tram.

Dal 27 novembre 2023 la linea 15N effettua il capolinea in via Cafasso, in comune con la linea 68, anzichè in piazza Coriolano.
Dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio 2024 fino a nuova comunicazione, in direzione via Cafasso, la fermata n. 587 – “Mongreno” viene arretrata in corso Casale prima di strada Mongreno (fermata più vicina a piazza Coriolano). Inoltre, dalla stessa data è temporaneamente sospesa la fermata n. 589 – “Sassi-Superga” e viene eliminata la fermata provvisoria di corso Casale n. 316. In direzione corso Tortona, continua invece ad essere effettuata regolarmente la fermata n. 590 – “Sassi-Superga”.
I provvedimenti relativi alle fermate n. 587 – “Mongreno” (arretrata) e n. 589 – “Sassi-Superga” (sospesa) e la fermata provvisoria di corso Casale n. 316 (eliminata) interessano anche le altre linee transitanti: 61 – 68 – 78 – E68 VERDE.

Linea 3 tram – 3N bus

La linea 3 tram viene limitata in corso Regina Margherita all’altezza di corso XI Febbraio”; si prosegue con i bus della linea 3N.
Direzione corso Tortona: scendere alla fermata d’interscambio n. 203 – “XI Febbraio” e prendere la navetta bus.
Direzione Vallette: scendere alla fermata d’interscambio n. 204 – “XI Febbraio” e prendere il tram.

Linea 15 tram – 15N bus

La linea 15, già deviata per i Giardini Reali, viene limitata in corso Tortona presso la fermata n. 598 “Tortona Cap.” (capolinea provvisorio).
Direzione via Cafasso: scendere al capolinea provvisorio e recarsi su corso Belgio alla fermata n. 573 per prendere la navetta bus 15N.
Direzione via Brissogne: utilizzare le fermate d’interscambio n. 570 o n. 572 per proseguire con i tram.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv