Seguici su

Cittadini

Bambina autistica di Settimo perde peluche, la mamma si rivolge a Chi l’ha visto?

Se qualcuno, a Settimo si fosse imbattuto nel pupazzo di Tappo, l’amico saccente ma simpatico di Winnie The Pooh, farebbe un bel regalo alla piccola se si facesse vivo con noi, con la trasmissione o con le forze dell’ordine

Avatar

Pubblicato

il

SETTIMO TORINESE – Ritrovare un peluche smarrito può essere molto importante per un bambino. Ancor di più se è un po’ come la coperta di Linus per una bambina autistica. Così la mamma della piccola, una donna di Settimo Torinese, ha deciso di rivolgersi alla più famosa delle trasmissioni tv dedicata alla ricerca di persona scomparse.

“Avete trovato un pupazzo identico a questo, solo più vissuto e malandato? Significa molto per mia figlia autistica”. Questo l’appello che si legge sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?” –  “Da quando è sparito non fa altro che piangere, ha passato tutte le sue avventure con lui. Può essere caduto quattro giorni fa dal balcone per sbaglio. Se qualcuno lo ha trovato o sa qualcosa, chiedo gentilmente di mettersi in contatto”.

Quindi se qualcuno, a Settimo si fosse imbattuto nel pupazzo di Tappo, l’amico saccente ma simpatico di Winnie The Pooh, farebbe un bel regalo alla piccola se si facesse vivo con noi, con la trasmissione o con le forze dell’ordine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *