Seguici su

CronacaTorino

Torino, dopo la rapina in tabaccheria torna indietro per gli occhiali dimenticati: arrestato

Mentre il giovane scappava, si è accorto di aver perso gli occhiali da sole durante la colluttazione

Pubblicato

il

TORINO – L’UPGeSP (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) della Questura di Torino ha arrestato un giovane di 19 anni, gravemente indiziato del reato di rapina impropria ai danni di una tabaccheria a Barriera di Milano.

Nel dettaglio, il giovane è entrato nell’attività in pieno giorno, ha chiesto un pacchetto di sigarette al negoziante ed è uscito senza pagare. Il proprietario ha tentato di fermarlo e di recuperare la merce, ma il giovane ha reagito colpendolo con due pugni al volto. Durante la colluttazione, la vittima è caduta a terra perdendo alcune monete dalla tasca, che sono state rubate dal rapinatore in fuga.

Mentre il giovane scappava, si è accorto di aver perso gli occhiali da sole durante la colluttazione. È tornato indietro per recuperarli, ma al suo arrivo ha trovato la Polizia, che lo ha arrestato.

Attualmente, il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e quindi vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato fino alla sentenza definitiva.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *