Seguici su

Cronaca

25enne scomparso a Cuneo venerdì 1° marzo

Il 25enne è scomparso da Cuneo venerdì 1°marzo. L’ultima telefonata alla sorella, con un respiro affannoso e una richiesta d’aiuto, è stata interrotta bruscamente.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

CUNEO – La famiglia di Ebrahim Abdel Aal lo sta cercando disperatamente. Il 25enne è scomparso da Cuneo venerdì 1°marzo. L’ultima telefonata alla sorella, con un respiro affannoso e una richiesta d’aiuto, è stata interrotta bruscamente. Ebrahim è alto circa 175 centimetri. Al momento della sua sparizione, era vestito con una giacca nera, pantaloni beige e scarpe nere.

Intorno alle 19 di venerdì, si suppone che Ebrahim abbia viaggiato da Limone a Cuneo, probabilmente utilizzando il treno. Subito dopo questo spostamento, avrebbe contattato la sorella telefonicamente, chiedendo aiuto con un respiro affannoso, prima di scomparire misteriosamente. Da venerdì sera, il suo telefono cellulare sembra essere stato spento.

Chi avesse informazioni, notizie o da segnalare l’avvistamento del ragazzo, può contattare il 3715614581.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *