Seguici su

Meteo

Torino e allerta meteo: Murazzi chiusi da mezzanotte ma la maratona Just The Woman I Am continua

La maratona non si ferma mentre i Murazzi saranno chiusi da mezzanotte.

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Prosegue l’attenta sorveglianza dei fenomeni meteorologici che stanno colpendo Torino. La Protezione Civile continua a monitorare la situazione, ma al momento non si segnalano particolari criticità sul territorio cittadino. Nonostante ciò, la corsa Just the Woman I am è partita regolarmente, seppur con un percorso ridotto.

Si prevede un’accentuazione dei fenomeni atmosferici nelle ore serali, mentre per quanto riguarda il livello dei fiumi, al momento sono al di sotto dei livelli di allerta. Si prevede che la piena del fiume Po possa verificarsi nella tarda mattinata di domani, con possibilità di superamento delle banchine, per poi stabilizzarsi. Di conseguenza, i Murazzi saranno chiusi dalla mezzanotte di oggi fino al pomeriggio di domani, con accesso vietato fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Le operazioni di smontaggio e rimozione di arredi e ombrelloni sono già in corso come previsto dal Piano di Protezione Civile. Si continua a monitorare attentamente anche le strade collinari.

Secondo le previsioni, a partire da domani si prevede un progressivo miglioramento delle condizioni meteorologiche, con fenomeni meno intensi rispetto a quelli attuali, ma con un possibile ripetersi martedì.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *