Seguici su

Cronaca

Controlli nei quartieri Aurora e Vanchiglia di Torino: 2 locali sanzionati per carenze igienico sanitarie

L’Arma dei carabinieri ha sanzionato un bar e una gastronomia per carenze igienico sanitarie per un totale di 2000 euro

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – La polizia di Stato ha effettuato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” insieme a personale della guardia di finanza, dell’Arma dei carabinieri e della polizia locale. Al servizio, coordinato dal Commissariato di P.S. di Dora Vanchiglia, hanno concorso equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e dell’unità cinofila dell’UPGeSP.

L’attività si è concentrata in diverse aree: Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Ponte Carpanini, Corso Principe Oddone, Corso Giulio Cesare, Corso Brescia, Corso Novara, giardini Alimonda, Corso Belgio, portando a:

  • 80 persone identificate;
  • 4 persone denunciate in stato di libertà;
  • 5 locali controllati;
  • 5500 euro di sanzioni amministrative.

Nello specifico, una persona, trovata con un taglierino, è stata denunciata per il possesso dell’arma. Gli altri 3 individui sono stati denunciati in quanto inottemperanti all’ordine del Questore di Torino di lasciare il territorio nazionale. Una persona è stata sanzionata amministrativamente per il possesso di hashish.

Durante i controlli, la polizia municipale ha elevato sanzioni amministrative per un ammontare di 3500 euro per carenze igienico sanitarie e altre irregolarità nei confronti di 2 esercizi pubblici.

L’Arma dei carabinieri ha sanzionato un bar e una gastronomia per carenze igienico sanitarie per un totale di 2000 euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *