Seguici su

Novara

Volley: per Novara vittoria in tre set su Bergamo

Igor Gorgonzola Novara – Volley Bergamo 1991 3-0 (25-22, 25-17, 25-14)

Avatar

Pubblicato

il

NOVARA – Vittoria in tre set per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi nel “classico” su Bergamo: trascinate dal pacchetto centrali (23 punti in due per Anna Danesi e Cristina Chirichella, rispettivamente MVP e “premio zanzara” dell’incontro), le azzurre conquistano il successo numero 19 in regular season.

Igor in campo con Buijs opposta a Bosio, Danesi e Chirichella centrali, Szakmary e Bosetti schiacciatrici e Fersino libero; Bergamo con Gennari in regia e Lorrayna in diagonale, Melandri e Butigan al centro, Nervini e Davyskiba in banda e Cecchetto libero.

Lorenzo Bernardi (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Per noi dopo la partita con Scandicci è di fatto iniziata la preparazione dei playoff e in settimana abbiamo caricato tanto, anche in sala pesi. Credo che le due centrali e le due palleggiatrici abbiano fatto una partita importante, per il resto sono contento di aver potuto dare spazio a chi di solito ne ha meno e sono contento anche di come loro abbiano colto l’occasione avuta”.

Anastasiia Kapralova (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Siamo molto contente per la vittoria, ci dà fiducia in vista dei playoff che ormai sono imminenti. Personalmente sono molto felice di aver avuto spazio e di aver potuto dare il mio contributo al risultato di squadra, credo di aver fatto abbastanza bene ma soprattutto sono orgogliosa che sia arrivato un 3-0, con una buona prova di squadra”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *