Seguici su

Eventi

Festa del papà, il Grattacielo Piemonte apre le prenotazioni per le visite di sabato al 41° piano

Le prenotazioni sono ora aperte sul sito ufficiale, con 720 posti disponibili, per permettere ai papà e alle loro famiglie di salire sul grattacielo

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – La Regione Piemonte, insieme a Italdesign, offre ai papà e alle loro famiglie l’opportunità di salire e visitare il 41° piano del Grattacielo Piemonte a Torino, il prossimo sabato 23 marzo. In occasione della Festa del Papà, le prenotazioni sono ora aperte sul sito ufficiale, con 720 posti disponibili.

 

Per prenotare la visita al Grattacielo, basta compilare il modulo sul sito, indicando i propri dati e scegliendo un orario tra le 10:00 e le 18:00, con pausa tra le 13:00 e le 14:00. Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima per le procedure di controllo. Sempre durante la giornata di sabato, in piazza Piemonte 1, saranno esposte due auto di lusso di Italdesign: la Zerouno e la Nissan GT-R50, simboli di innovazione e design. Per visitare l’esposizione in piazza, non è necessario effettuare nessuna registrazione.

 

Come sottolineato dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, l’apertura del Grattacielo Piemonte offre un’esperienza di visita emozionante, all’insegna dell’innovazione e del design.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *