Seguici su

Cronaca

Per 4 anni estorce denaro ad un anziano del quale si era finto amico

Ha anche minaccitao la vittima di rendere pubbliche false informazioni sul suo orientamento sessuale se non avesse cancellato le loro chat

Avatar

Pubblicato

il

Posto di blocco dei Carabinieri

MONTICELLO D’ALBA – Un 46enne di Monticello d’Alba è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di estorsione. L’uomo, che ora si trova detenuto nel carcere di Asti, per quattro anni è riuscito, attraverso bugie e stratagemmi, a farsi consegnare soldi da un anziano di cui aveva carpito la fiducia e che lo considerava un amico.

A denunciare quanto stava accadendo è stato il fratello della vittima che aveva notato gli ammanchi sul conto corrente e aveva così presentato un esposto in procura.

Il pensionato aveva anche avvertito il suo aguzzino che erano in corso degli accertamenti, ma l’uomo ha continuato a chiedere soldi, minacciando la vittima di rendere pubbliche false informazioni sul suo orientamento sessuale se non avesse cancellato le loro chat.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *