Seguici su

Cronaca

La morte improvvisa di Edoardo Baj, giovane giocatore di basket del Baldisport di Baldissero Torinese

Stroncato a diciassette anni da un malore

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

CHIERIEdoardo Baj era un giocatore della squadra di basket del Baldisport di Baldissero Torinese che aveva dovuto lasciare lo sport attivo per dei problemi di cuore. I

l giovane di 17 anni di Chieri non ce l’ha fatta dopo aver improvvisamente accusato un malore mentre si trovava con alcuni amici venerdì 5 aprile. Il giovane frequentava l’Istituto Pininfarina di Moncalieri. La società ASD Baldisport ONLUS ha espresso il suo profondo cordoglio per la famiglia tramite un post su Facebook, annunciando la dolorosa notizia.

Il diciassettenne aveva da poco tempo aveva avviato un nuovo percorso terapeutico per i suoi problemi cardiaci, sperando in un miglioramento. Tuttavia, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere improvvisamente mentre si trovava in montagna con alcuni amici. Una crisi inaspettata e fulminea, alla quale non è stato possibile far fronte.

I funerali si terranno martedì 9 aprile alle ore 10:15 presso la chiesa San Luigi Gonzaga in via Trofarello 5 a Chieri. Il rosario sarà recitato lunedì 8 aprile alle ore 18:30.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *