Seguici su

Novara

Chirichella lascia la Igor Novara dopo 10 anni, andrà a Conegliano

In queste ultime 10 stagioni, questa maglia è stata la mia seconda pelle

Avatar

Pubblicato

il

NOVARACristina Chirichella lascia Novara. La capitana della Igor ha annunciato l’addio con un lungo post su Instagram, salutando città e tifosi dopo 10 anni di amore, passione e successi.

Con Novara ha vinto una Champions League, uno scudetto, una Supercoppa Italiana, 3 Coppe Italia, una Wevza Cup ed una Challenge Cup. Praticamente tutto quello che c’era da vincere. Ora, a 30 anni, la nuova avventura con i rivali di sempre di Conegliano.

Questo il messaggio di Chirchella:

In queste ultime 10 stagioni, questa maglia è stata la mia seconda pelle.
Esprimo la mia gratitudine senza trovare le parole adatte a descrivere appieno ciò che provo in questo momento.
Eppure, non è tristezza ciò che pervade il mio animo, ma un sincero senso di felicità e riconoscenza per tutti gli anni trascorsi qui.
Quando sono arrivata a Novara all’età di 20 anni, ero una giovane ragazza carica di aspirazioni, desiderosa di calcare i campi di pallavolo della Serie A.
Ora, a 30 anni, mi preparo a intraprendere nuove strade, trasformata in una donna matura, arricchita da preziose esperienze e ancora assetata di nuove sfide.
Novara è diventata la mia seconda casa, un luogo dove ho lasciato un pezzo del mio cuore.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso straordinario, una vera e propria crescita parallela alla società. Abbiamo vissuto insieme momenti di gloria e difficoltà, ma abbiamo sempre guardato avanti con determinazione, con l’obiettivo comune di raggiungere l’eccellenza.
Anche se il momento del distacco è giunto, serberò per sempre nel mio cuore ogni singolo istante vissuto qui, ogni lezione appresa e ogni persona incontrata lungo il cammino. Alcuni mi hanno ispirato con le loro qualità, altri mi hanno insegnato con i loro errori, contribuendo tutti a plasmare la persona che sono oggi.
I successi ottenuti sono stati numerosi e, sebbene la decisione di lasciare sia stata difficile, sono pronta ad abbracciare una nuova sfida, una nuova avventura che mi attende. Il cambiamento può intimorire, ma io sono desiderosa di continuare a vivere appassionatamente ogni momento.
Non dimenticherò mai questa città, questa società e tutte le persone straordinarie che hanno incrociato il mio cammino in questi anni. Non sono un’abile comunicatrice, come ben sanno coloro che mi conoscono, ma posso esprimere solo un sincero e profondo “Grazie” dal profondo del mio cuore.

Per concludere come mi ha detto un mio caro amico “ Amicizia, gioia, impegno, lealtà… questi li teniamo buoni anche per i prossimi 100 anni.”
La vostra Chiriche#10

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *