Seguici su

Cuneo

A Limone Piemonte torna il raduno di vetture storiche-sportive

Quaranta gli equipaggi partecipanti, con le loro vetture del club torinese Fuori Giri Car Club

Elena Prato

Pubblicato

il

LIMONE PIEMONTE – Il 21 aprile 2024, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.

 

Dopo il successo dell’edizione 2021, gli organizzatori hanno deciso di replicare l’evento nella Perla delle Alpi Marittime, accogliendo i 40 equipaggi partecipanti con le loro vetture, alcune delle quali avevano gareggiato nel Rally Storico di Limone fino alla fine degli anni ’80. Oltre alla parata nel centro storico e all’esposizione delle vetture, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a un tour panoramico sulle strade di montagna limonesi e a una prova di regolarità su un tratto di percorso a viabilità limitata.

 

Il programma prevede l’arrivo delle vetture e le attività di accreditamento tra le 9 e le 10, l’esposizione delle automobili nel centro storico dalle 10:30 e la parata alle 12:00, seguita dalla prova di regolarità. Dopo la prova, intorno alle 13, le auto verranno riordinate nel centro storico e alle 15 il gruppo si sposterà per il tour panoramico sulle montagne limonesi.

 

Per informazioni e iscrizioni al raduno contattare fuorigiricarclub@gmail.com o chiamare al 340/3016870.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *