Seguici su

CronacaTorino

Incidente stradale a Moncalieri: molto gravi le condizioni di un 23enne

Il giovane si è schiantato contro il muro del parcheggio di piazzale Moro

Elena Prato

Pubblicato

il

Ambulanza

MONCALIERI – Ieri pomeriggio, un ragazzo di 23 anni è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in strada Torino a Moncalieri.

 

Il giovane, alla guida di una Fiat 600, si è schiantato contro il muro del parcheggio multipiano di piazzale Moro. I soccorsi, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo al Cto di Torino, dove si trova adesso ricoverato in condizioni molto gravi. La prognosi è riservata.

 

La polizia locale sta adesso indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, il 23enne viaggiava a bordo di un’auto che risulta rubata e, muovendosi in direzione piazza Caduti, avrebbe tagliato la rotonda a tutta velocità. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli nel sinistro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *