Seguici su

Cronaca

Rivoli: il camper va a fuoco mentre è in marcia, il conducente si dà alla fuga

Il veicolo è rimasto completamente distrutto

Avatar

Pubblicato

il

vigili del fuoco

RIVOLI – Incidente nel pomeriggio di oggi  in viale San Giovanni Bosco. Qui, un camper ha preso fuoco mentre si trovava ancora in marcia. Le fiamme hanno divorato il veicolo, rimasto completamente distrutto.

Il conducente, però, non appena si è reso conto del fumo proveniente dal cofano non si è limitato a scendere dal mezzo, ma si è anche dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Grugliasco Allamano, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo, e la polizia locale per i rilievi del caso.

Le prime ipotesi che volevano il mezzo rubato e il conducente fuggitivo un ladro sono state presto chiarite. Il camper, infatti, non solo non è stato rubato, ma il conducente e proprietario è stato anche rintracciato. Saranno da chiarire i motivi della fuga dal luogo dell’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *