Seguici su

Economia

Mole Urbana in Sicilia: sei nuovi punti vendita

A Palermo, Catania, Ragusa, Trapani, Pantelleria, Taormina e Messina

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Il designer Umberto Palermo porterà due modelli dei 14, della gamma Mole Urbana (la Romantica e la Sport Gt), per raccontare il progetto del quadriciclo elettrico e annunciare l’apertura di nuovi punti vendita.

Mole Urbana guarda con attenzione alla Sicilia

Nell’isola, grazie all’accordo con l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, amministratrice unica della concessionaria Mondo Auto di proprietà della famiglia Lo Bosco, apriranno 6 punti vendita che gestiranno la vendita di Mole Urbana nella regione, a partire dalle città di Palermo, Catania/Siracusa, Ragusa, Trapani/Marsala, Pantelleria, Taormina e Messina. Catania, in particolare, sarà sede del primo negozio monomarca Mole Urbana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    Vincenzo

    17 Aprile 2024 at 23:03

    Un gran chiacchierone!!! Solo fantasie pure …non c’è nulla di concreto!!! Le auto sono pure brutte!!! E sopratutto è un imprenditore che non paga i suoi dipendenti!!! Vergognoso!!! È sull’orlo del fallimento….ama prendere in giro le persone!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *