Seguici su

CuneoTrasporti

Da domani la Cuneo-Ventimiglia riprende la circolazione sull’intera linea

In mattinata, i tecnici del gestore francese SNCF-Reseau hanno verificato la percorribilità in sicurezza del tratto oggetto dell’erosione

Pubblicato

il

CUNEO – Da domani 24 aprile riprende la circolazione ferroviaria sull’intera linea Cuneo – Ventimiglia. Il gestore dell’infrastruttura ferroviaria francese ha comunicato a Rete Ferroviaria Italiana di aver concluso la prima fase dei lavori di ripristino della scarpata tra Vievola e Tende, franata lo scorso 1° aprile.

In mattinata, i tecnici del gestore francese SNCF-Reseau hanno verificato la percorribilità in sicurezza del tratto oggetto dell’erosione.

Fino alla realizzazione di successivi interventi definitivi, in corrispondenza del tratto francese, tra Vievola e Tende, i treni viaggeranno in via precauzionale a velocità ridotta a 10 km/h per circa 150 metri.

Fino alla realizzazione dell’intervento definitivo, SNCF-Reseau valuterà chiusure preventive precauzionali in caso di previsioni meteo avverse.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *