Cuneo
Venerdì 31 maggio aprirà la carreggiata in direzione Asti della tangenziale di Fossano
Ma dalle 10 di lunedì 27 maggio fino a venerdì 31 maggio la tangenziale rimarrà chiusa per consentire di ultimare le prove di viabilità
CUNEO – Venerdì 31 maggio riapre al traffico la tangenziale di Fossano – SS231 “di Santa Vittoria” lungo la carreggiata in direzione Asti, nel tratto compreso tra gli svincoli di La Reale e Villafalletto.
Anas comunica che “a partire dalle 10 di lunedì 27 maggio e fino a venerdì 31 maggio la tangenziale sarà chiusa al transito per consentire ai tecnici e alle maestranze di eseguire in piena sicurezza tutte le attività propedeutiche all’apertura della carreggiata, completamente ammodernata, tra cui la predisposizione degli scambi di carreggiata e l’installazione della segnaletica lungo l’asse principale e le rampe di svincolo”.
DA venerdì in poi il tratto compreso tra i viadotti La Reale e Villafalletto consentiranno di riportare sul tracciato statale il flusso di camion, evitando di ingorgare le strade locali riducendo anche l’inquinamento acustico.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

