Seguici su

Eventi

Il 19 giugno a Torino il primo tour negli stadi di Max Pezzali

Max Pezzali si esibirà allo Stadio Olimpico di Torino per una serata indimenticabile

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Il primo tour negli stadi di Max Pezzali, Max Forever (Hits Only), arriva a Torino mercoledì 19 giugno.

Dopo il sold out della data zero di Trieste, Max Pezzali si esibirà allo Stadio Olimpico di Torino per una serata indimenticabile. I biglietti per il tour, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili online su www.vivoconcerti.com.

In occasione dell’arrivo di MAX FOREVER (Hits Only) in ogni città toccata dal tour verrà allestita, il giorno prima del concerto, una speciale parata. Una banda di musicisti e sbandieratori muniti di colorate pettorine brandizzate suoneranno le più note canzoni di Max Pezzali in una festa senza fine che riecheggerà da nord a sud per tutt’Italia per tutta l’estate. La banda non si limiterà a suonare nelle piazze ma la vedremo protagonista sul palco in ogni data del tour come parte integrante dello show.

Dopo il successo della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze, MAX PEZZALI torna in tour, per la prima volta negli stadi italiani.

Con uno show completamente rinnovato, palco e scenografie inedite pensate appositamente per questa nuova tournée, Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. MAX FOREVER (HITS ONLY) sarà un’imperdibile opportunità per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati a far parte della cultura pop italiana.

Servizio speciale Gtt

Per garantire il rientro degli spettatori al termine del concerto di Max Pezzali, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. Potenziata anche la linea 17/ a copertura degli orari di uscita dallo Stadio.

Le fermate nei pressi della sede del concerto saranno presidiate da personale che regolerà l’accesso ai mezzi.

Si ricorda a chi arriva da fuori Città che lo Stadio Olimpico-Grande Torino è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. Dalla stazione ferroviaria Porta Nuova utilizzare invece i tram della linea 4.

Lo Stadio è servito anche dalla linea 17 e, nei giorni feriali, dalla linea 17/.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *