Seguici su

CronacaTorino

In via Faa’ di Bruno a Torino è stato recuperato un alloggio occupato abusivamente

L’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Polizia Locale

TORINO – Un altro alloggio che era occupato abusivamente è stato recuperato questa mattina nel complesso, di proprietà Atc e destinato all’edilizia agevolata, di via Faa’ di Bruno a Torino.

L’operazione è avvenuta nell’ambito di un intervento di verifica di veicoli abbandonati realizzata dal Reparto Informativo Sicurezza e Integrazione della polizia locale di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale.

L’intervento ha permesso di rimuovere un furgone bruciato nel cortile del complesso e un camper e, contestualmente, di recuperare un alloggio occupato abusivamente, che Atc ha subito provveduto a mettere in sicurezza. Come già avvenuto con le due unità immobiliari sgomberate nel mese di aprile scorso, anche l’appartamento recuperato oggi sarà messo a disposizione dell’Edisu, in modo che possa essere destinato all’ospitalità degli studenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *