Seguici su

CronacaNovara

Nascondeva in un macchinario su un camion 5 chili di cocaina, la trova il cane poliziotto

A confermare i sospetti degli agenti è stato proprio il pastore tedesco

Gabriele Farina

Pubblicato

il

NOVARA – Due pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Novara hanno controllato un autoarticolato, partito dall’estero e diretto in provincia di Ancona, procedendo all’arresto del conducente ed al sequestro di 5,5 chili di cocaina.

Ad insospettire gli agenti è stato l’insolito nervosismo, dimostrato dal conducente dell’autoarticolato, per un controllo di routine, al quale gli autotrasportatori professionali sono sottoposti con quotidianità.

La perquisizione è stata condotta anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Trecate. A confermare i sospetti degli agenti è stato proprio il pastore tedesco giunto sul posto, che appena entrato in azione li ha accompagnati sino al luogo di occultamento dello stupefacente e precisamente all’interno di un macchinario trasportato nel semirimorchio.

Il conducente è stato quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato alla Casa Circondariale di Novara.

All’esito dell’udienza di convalida il G.I.P. ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. tre volte a settimana

Aggiungi Quotidiano Piemontese tra le tue fonti preferite di Google
AGGIUNGI SU GOOGLE

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *