Seguici su

AlessandriaCronaca

Tragico incidente sulla A7 Milano-Genova: muore 67enne, ferito un operaio

Il sinistro è avvenuto tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera. Un furgone ha tamponato un veicolo da cantiere, causando la morte di un uomo e il ferimento di un lavoratore

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Ambulanza

ALESSANDRIA – Tragedia nella serata di ieri sulla A7 Milano-Genova, tra le uscite di Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, nell’Alessandrino, in direzione di Genova. Un incidente stradale ha causato la morte di un uomo e il ferimento di un operaio.

Secondo le prime ricostruzioni, un furgone ha tamponato un Iveco Daily appartenente a un’impresa che stava allestendo un cantiere lungo l’autostrada. L’impatto ha fatto sì che il veicolo investisse un operaio presente sul posto.

Il conducente del furgone, Romano Agnetto, 67 anni, residente a Genova, è deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente. L’operaio, un 49enne, ha riportato una frattura al bacino ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Alessandria in codice giallo tramite elicottero.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Genova Sampierdarena e i vigili del fuoco di Novi Ligure, per gestire l’emergenza e ricostruire la dinamica dei fatti. Le autorità stanno indagando per accertare le cause precise dell’incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *